Century

Ricerca. Tecnologia. Design.
Una continua ricerca, affiancata da una costante sperimentazione, e un innovativo processo tecnologico rappresentano il cuore aziendale del marchio century, da anni leader nella produzione di gres fine porcellanato, materiale dalle prestazioni d’uso inimitabili. I grandi formati, protagonisti pregiati e indiscussi della progettistica attuale più avanzata, sono i punti di riferimento di una articolata gamma produttiva che rappresenta il riflesso forte e limpido dell’architettura d’avanguardia, un percorso di design tra raffinate geometrie che coniugano la più sofisticata tecnologia a un’estetica innovativa ed esclusiva.


Ecologia, non solo uno Slogan.
Tutti i prodotti century sono realizzati utilizzando materie prime a basso impatto ambientale e richiedono limitati consumi di risorse naturali; gli stessi scarti di lavorazione vengono riutilizzati nel ciclo produttivo. Tutti i rifiuti derivati da attività estranee alla produzione vengono accuratamente raccolti in modo differenziato, riciclati e smaltiti; ogni fase della realizzazione del prodotto tiene in considerazione il rigoroso rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

Tanti Buoni Motivi per scegliere Century

Il gres fine porcellanato Century è composto da argille purissime, quarzi e feldspati, miscelati e atomizzati, per ottenere lastre compattissime dalle prestazioni d’uso eccezionali, resistenti agli attacchi chimici, all’abrasione, alla flessione, al gelo. La tranquillità di una igiene sicura, l’essere pulibile con acqua, ignifugo ed ecosostenibile sono solo alcuni degli innumerevoli pregi della superficie ceramica Century.

Immagini: